Moovart

MoovArt è il portale dedicato all’arte ideato e realizzato dalla Fondazione di Ricerca Scientifica Amedeo Modigliani, in partnership con la Moov Ltd: che intende promuovere e valorizzare a livello internazionale nuovi artisti emergenti. L’obiettivo è quello di proporre non solo attraverso una galleria virtuale, ma anche e soprattutto in forma reale artisti talentuosi che vogliono diffondere e far conoscere la propria arte, attraverso esposizioni collettive in location di rilievo internazionale. Grazie alle continue e costanti campagne pubblicitarie sui social networks, MoovArt può vantare un’eccellente visibilità, data anche dalla fondazione di ricerca scientifica Amedeo Modigliani, che grazie al suo forte contributo ha permesso la creazione di un progetto che si pone nelle esigenze di un artista emergente per la divulgazione della propria arte.

Diventa Moovartist