Tributo Modigliani

Nell’anno del centenario della morte di Amedeo Modigliani la Fondazione vuole celebrarlo in modo nuovo, innovativo, unico.

I nuovi artisti contemporanei col proprio stile e tecnica, omaggeranno Amedeo Modigliani, dedicandogli un’opera che vivrà per sempre come ricordo e tributo al grande Maestro.

Verrà costruito un portale TributoModigliani2020 che ospiterà le opere(tributo) degli artisti con la loro storia le loro caratteristiche, verranno proposti inediti sulla vita e sull’opera di Modigliani verrà ripercorsa la scuola di Parigi le grandi influenze mondiali e l’innovazioni artistiche.

Il portale verrà tradotto nelle maggiori lingue del mondo e sarà la testimonianza di una grande celebrazione dell’artista maledetto che più ha incarnato il nuovo nella sua opera.

Candidati con una tua opera recente per poter partecipare al progetto.

I nostri esperti valuteranno il tuo stile e la tua tecnica e in caso di accoglimento potrai preparare il tuo Tributo ad Amedeo Modigliani.

Invia una e-mail a tributo2020@fondazioneamedeomodigliani.org allegando il tuo progetto. Una volta visionato, provvederemo a contattarti quanto prima.